Lavori alunni

COMUNICAZIONE  PER GLI STUDENTI IMPEGNATI AGLI ESAMI DI STATO 2018/2019

Guarda le foto sulla nostra pagina Facebook --> clicca qui

Giorno 8 giugno 2017, presso la BCC di Cittanova, si è tenuta la cerimonia di premiazione delle istituzioni scolastiche che hanno partecipato al bando di concorso "Borsa di Studio della Solidarietà 2017", organizzato dall'AVIS regionale.

Canale YouTube dell'IIS SERSALE

Clicca

Video Istituto Alberghiero di Taverna

Uscita didattica presso Caseificio Gigliotti

di Sorbo San Basile

vedi il video!

Realizzato nell'A.S. 2009-2010 per l'A.V.I.S. di Sersale

io dono tu vivi

"guarisci dall'indifferenza"

barra sangue

realizzato dalla classe 5B del Liceo Scientifico di Sersale

cervello labirinto

"Hai sempre una scelta...la scelta di vita!"

Il link sottostante rimanda ad una serie di lavori realizzati dagli alunni del Liceo Scientifico di sersale nel corso degli anni.

lavori alunni liceo scientifico