In allegato la Circolare n. 34.Indicazioni ai docenti neoassunti e tutor.

Prof.ssa Cristina Lupia

In allegato la graduatoria provvisoria delle istanze pervenute per usufruire in comodato d'uso di tablet/pc e sim card.

Per informazioni chiamare la segreteria.

Dopo i 5 giorni per gli eventuali ricorsi verranno contattati gli aventi diritto.

Allegati:
Scarica questo file (Graduatoria_Tablet-Sim.pdf)Graduatoria_Tablet-Sim.pdf[ ]676 kB

ASSEMBLEA SINDACALE UNITARIA FLC CGL E CISL SCUOLA IN ORARIO DI SERVIZIO - 24/11/2020

AI SIGG. GENITORI

ALUNNI SEDE LICEO E IPSASR SERSALE

DOMANDE PER CONTRIBUTO "FORNITURA LIBRI DI TESTO A.S. 2020/2021"

Si pubblica in allegato il modello di domanda e la circolare esplicativa per la richiesta di contributo per l'acquisto di libri di testo a.s. 2020/2021 trasmesso dal comune di Sersale. Considerato che le domande potranno essere trasmesse per posta elettronica si raccomanda di conservare gli scontrini e/o fatture originali per eventuali controlli da parte del Comune.

AI SIGG.RI GENITORI ALUNNI IPSCEOA - SEDE BOTRICELLO

SI COMUNICA CHE IN SEGRETERIA E' DISPONIBILE L'ELENCO PROVVISORIO DELLE DOMANDE PER LA FORNITURA SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO A.S. 2020/21, CONSULTABILE SOLO CONTATTANDO TELEFONICAMENTE GLI UFFICI DELLA SEDE DI SERSALE.

GLI INTERESSATI POTRANNO PRODURRE RICORSO ENTRO IL 25/11/2020, TRASCORSO TALE TERMINE L'ELENCO VERRA' CONSIDERATO DEFINITIVO.

DOTT.SSA CRISTINA LUPIA

AGLI SUDENTI DEL LICEO

AI DOCENTI DEL LICEO

Progetto "Libriamoci 2020"

giornate di lettura nelle scuole

"CONTAGIATI DALLE STORIE"

In allegato il programma

Allegati:
Scarica questo file (Contagiati dalle storie.pdf)Contagiati dalle storie.pdf[ ]260 kB

Al Personale Docente

Al Personale ATA

Oggetto: D.M. n. 159 del 12/11/2020 - Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 01/09/2021.

Si porta a conoscenza di tutto il personale che è stata pubblicata la Circolare prot. n.36103 del 13/11/2020 che fissa il termine finale del 7 Dicembre 2020, per la presentazione, da parte di tutto il personale scolastico, delle domande di cessazione per dimissioni volontarie dal servizio, delle istanze di permanenza in servizio per raggiungere il minimo contributivo, e delle richieste di trasformazione del rapporto di lavoro, da tempo pieno, a tempo parziale.

Si allegano:

D.M. n. 159 del 12/11/2020

Circolare prot. n.36103 del 13/11/2020

• TABELLA RIEPILOGATIVA REQUISITI 2021

NOTA INFORMATIVA SUI VOUCHER PER LA CONNETTIVITA' E ACQUISTO DI DISPOSITIVI DIGITALI.

Il Piano voucher prevede l'erogazione alle famiglie con ISEE inferiore a 20,000 euro di un contributo massimo di 500 Euro. Le indicazioni sono negli allegati.

A partire dal 9 novembre 2020, le famiglie con ISEE inferiore a 20.000 euro, che risiedano in aree o comuni coperti dalla misura, possono richiedere, direttamente presso i punti di vendita di uno degli operatori accreditati da Infratel, l’attivazione di una offerta per la fruizione del voucher di 500 euro, presentando uno specifico modulo di autocertificazione. Ministero dell’Istruzione Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione Direzione Generale per i fondi strutturali per l’istruzione, l’edilizia scolastica e la scuola digitale Nella pagina web https://www.infratelitalia.it/archivio-news/notizie/piano-voucher-aggiornamenti è disponibile l’elenco degli operatori accreditati.

PER INFORMAZIONI PIU' DETTAGLIATE LEGGERE ATTENTAMENTE GLI ALLEGATI, NON SI DANNO INFORMAZIONI TELEFONICHE IN QUANTO I SUDDETTI VOUCHER NON VENGONO GESTITI DALLA SCUOLA

Prof.ssa Cristina Lupia

ELEZIONI CONSIGLIO D'ISTITUTO

TRIENNIO 2020/2023