IN ALLEGATO IL DECRETO N. 91 - INDIZIONE ELEZIONI O.C. E CONSULTA

Allegati:
Scarica questo file (DECRETO_91_INDIZIONE_ELEZIONI.pdf)DECRETO_91_INDIZIONE_ELEZIONI.pdf[ ]266 kB

AGLI STUDENTI INTERESSATI

I.I.S. "R. L. MONTALCINI"

INDIZIONE ESAMI PER L'AMMISSIONE AI PERCORSI DI SECONDO LIVELLO II PERIODO DIDATTICO E III PERIODO DIDATTICO INDIRIZZO ENOGASTRONOMIA IPSCEOA BOTRICELLO.a.s. 2021/2022

Nella sezione riservata docenti cartella "ESAMI ACCERTAMENTO COMP. AMMISSIONE  II E III PERIODO DIDATTICO" sono pubblicati anche i relativi calendari con nomina della Commissione.

I Sigg.  docenti avranno cura di avvisare gli alunni interessati.

E' PUBBLICATO NELLA SEZIONE ORARI SCOLASTICI - CARTELLA 2021/22 - SOTTOCARTELLA ORARI PROVVISORI , L'ORARIO DELLA SEDE DI BOTRICELLO DELLA SETTIMANA DAL 27 SETTEMBRE AL 02 OTTOBRE

ASSEMBLEA SINDACALE UNICOBAS

IN ALLEGATO L'AVVISO DELL'ASSEMBLEA SINDACALE DEL 04 OTTOBRE

COMPARTO ISTRUZIONE E RICERCA - SEZIONE SCUOLA. AZIONE DI SCIOPERO PREVISTA PER L'INTERA GIORNATA DEL 27/09/2021.

Si condivide l'articolo pubblicato nella rivista Bricks dell'AICA sull'esperienza di PCTO del nostro Istituto e si coglie l'occasione per ringraziare e riconoscere la professionalità e l'impegno profusi dai docenti Tutor del Progetto, dall'esperto  e dagli studenti e studentesse.

Dott.ssa Cristina Lupia

Sono pubblicati nell'area riservata docenti e ATA, cartella A.S. 2021-22, sottocartella "Raccomandazioni e Indicazioni per la Sicurezza" i file con le indicazioni .

Ai collaboratori scolastici

Al fine di evitare assembramenti ed incroci di gruppi di studenti, tenuto conto del doppio turno di ingresso e uscita, si comunica di seguito  l'organizzazione per la gestione dell'intervallo, nel rispetto delle misure di sicurezza:

Sedi IPSASR Sersale, IPSCEOA Botricello, IPSEOA Taverna

Classi del I Turno : dalle10:45 alle 11:00- Spazi esterni più vicini alla posizione delle classi- La sorveglianza spetta al docente della 3^ ora

Classi del II Turno: dalle 12:45 alle 13:00- Spazi esterni più vicini alla posizione delle classi- La sorveglianza spetta al docente della 5^ ora

Sede LICEO SCIENTIFICO Sersale

Classi del I Turno: dalle 10:35 alle 10:45-Spazi esterni più vicini alla posizione delle classi, solo dopo l'ingresso del gruppo del II Turno-La sorveglianza spetta al docente della 3^ ora

Classi del II Turno: dalle 12:35 alle 12:45-Spazi esterni più vicini alla posizione delle classi, solo dopo l'uscita del gruppo del I Turno-La sorveglianza spetta al docente della 5^ ora.

Si raccomanda a studenti e personale di attenersi scrupolosamente alle regole e all'osservanza dei compiti definitini nel Piano per la ripartenza a.s.2021-22 e suoi allegati (Circolare n.8)

Dott.ssa Cristina Lupia

Le richieste di uscita anticipata degli studenti legate a problemi di trasporto devono essere firmate dai genitori con allegata copia di documento di riconoscimento e consegnate al responsabile di sede a partire da lunedi mattina 20 settembre 2021. Non si accettano richieste via mail per evitare un  immane aggravio di lavoro amministrativo.

al personale ATA

Agli studenti e studentesse

Ai genitori

Nel dare avvio al nuovo anno scolastico porgo un cordiale saluto a tutta la Comunità scolastica  dell'IIS Rita Levi Montalcini, alle alunne e agli alunni, alle loro famiglie, ai docenti, al personale ATA, al DSGA.

Un saluto al Presidente del Consiglio d’Istituto e a tutte le componenti, alle realtà Istituzionali, culturali e sociali che insistono sul territorio, a vario titolo coinvolti nel rapporto di confronto e di proficua collaborazione con la comunità scolastica.

Soprattutto a voi, care studentesse e cari studenti, auguro di trascorrere un anno sereno e fecondo. La scuola riapre in sicurezza con regole da rispettare per il bene di tutti  e con l'obiettivo di promuovere competenze e  relazioni umane interrotte a causa dell’emergenza sanitaria, non ancora terminata, che ci ha fatto comprendere quanto sia importante stare insieme.

Buon anno scolastico!

Si prega di prendere visione della Circolare n.8 -Disposizioni organizzative per l'avvio dell'a.s.2021-22 e suoi allegati 1-2-3-4, ivi allegata.