Circolare n. 52-Sessione d'Esami Integrativi 2021-22-IPSEOA Taverna

Circolare n. 52-Sessione d'Esami Integrativi 2021-22-IPSEOA Taverna

Prof.ssa Cristina Lupia

Si avvisano i docenti e gli studenti che, sabato 29 Gennaio 2022, si svolgeranno le prove parallele d'Inglese e Scienze in tutti gli indirizzi, sospese nel giorno 24 Gennaio 2022 a causa della chiusura di due sedi per le avverse condizioni meteorologiche.

AI SIGG.RI DOCENTI

I.I.S. R. L. MONTALCINI

SERSALE

Considerate le difficoltà di iscrizione sulla piattaforma Sofia, si avvisano i sigg. docenti interessati al corso di formazione sull'inclusione, organizzato dalla scuola polo Liceo Classico Galluppi, che possono inviare una e-mail sulla posta elettronica del Liceo Galluppi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CIRCOLARE N° 51

CONSIGLI DI CLASSE

Al Personale Docente

Di seguito si pubblica la circolare n° 51 relativa ai consigli di Classe scrutini primo quadrimestre.

In allegato la Circolare n.50-Direttiva Assenze del Personale

Dott.ssa Cristina Lupia

I docenti che hanno espresso l' adesione per il corso di formazione sull'inclusione presso la scuola Polo-Liceo Classico Galluppi di Catanzaro devono procedere all'iscrizione sulla piattaforma Sofia, come da Circolare allegata.

L'elenco dei docenti è nell' area riservata docenti, cartella A.S. 2021-22. Possono iscriversi ancora altri docenti che non avevano risposto al google forms.

Allegati:
Scarica questo file (Formazione in servizio.pdf)Formazione in servizio.pdf[ ]85 kB

E' pubblicato in Albo online la Comunicazione  agli Uffici Scolastici Regionali  dell' Interpello Nazionale Supplenza A027 presso IIS Rita Levi Montalcini di Sersale.

Dott.sssa Cristina Lupia

In allegato la Circolare n.49-Convocazione del Collegio dei docenti in data 31 Gennaio 2022.

Dott.ssa Cristina Lupia

In allegato la circolare n. 48-Gestione di un caso di positività nelle classi: IVC-IVA IPSCEOA Botricello e IIIA IPSEOA Taverna