Pubblicazioni

In ottemperanza all' Ordinanza Regionale n. 10 del 5 Marzo 2021, sono sospese le attività diattiche in presenza e proseguono in DaD  dall' 8 marzo al 21 marzo 2021. Sono possibili in presenza le attività laboratoriali e le attività didattiche per gli studenti diversamente abili. Le misure organizzative nei dettagli sono descritte nell'allegata Circolare n. 70.

Dott.ssa Cristina Lupia

AI SIGG. ALUNNI

SEDE IPSCEOA BOTRICELLO

ESSENDO STATO RIPRISTINATO IL GUASTO IDRICO DELLA SEDE DI BOTRICELLO LE ATTIVITA' LABORATORIALI RIPRENDERANNO REGOLARMENTE GIOVEDI' 04/03/2021.

In allegato il DPCM 2 Marzo 2021

Allegati:
Scarica questo file (Dpcm-semplificato.pdf)Dpcm-semplificato.pdf[ ]105 kB
Scarica questo file (DPCM_2 Mrzo_ 2021pdf.pdf)DPCM_2 Mrzo_ 2021pdf.pdf[ ]2690 kB

In allegato la Circolare n. 69-Misure organizzative -Ordinanza Regionale n. 8 del 27 febbraio 2021.

Prof.ssa Cristina Lupia

Oggetto: Chiusura plesso IPSCEOA - Botricello,  MANCANZA  ACQUA .

A causa della mancanza di acqua, PER MOTIVI IGIENICI-SANITARI,  oggi 02 marzo 2021,  il plesso di Botricello resterà chiuso nelle ore pomeridiane.

Le attività previste procederanno con la DAD.

Cristina Lupia

VISTA LA CIRCOLARE N. 68, AGGIORNAMENTO DELLA SEDUTA DEL COLLEGIO DOCENTI, SI COMUNICA CHE OGGI 26/02/2021 RESTERANNO APERTE LE SEDI DI TAVERNA E DEL LICEO. IL DIRIGENTE SCOLASTICO CRISTINA LUPIA

In allegato la Circolare n. 68-Aggiornamento della seduta del Collegio docenti del 25-2-2021

AI SIGG.RI GENITORI

AL PERSONALE

I.I.S. "RITA LEVI MONTALCINI"

SERSALE

PORTALE PAGO IN RETE - PIATTAFORMA DIGITALE PAGOPA

Si pubblica in allegato la circolare n. 67 relativa all'uso del portale PAGOINRETE per i pagamenti telematici verso le pubbliche amministrazioni obbligatorio dal 01 marzo 2021

Si allega oltre al manuale utente anche l'informativa sul trattamento dei dati personali da compilare e restituire firmata in segreteria dopo la registrazione.

Al personale Docente

Al personale ATA

Si pubblica in allegato l'avviso inviato da AXIOS sulla sicurezza delle mail in arrivo.

AI SIGG. DOCENTI

I.I.S. "RITA LEVI MONTALCINI" SERSALE

Si comunica che nella sez. PON 2014-2020 nella cartella "AVVISO 4396 PROG. PON-FSE 10.2.2A" è stato pubblicato il decreto di assegnazione docenti Tutot ed Esperti ai moduli del prog. PON/FSE 10.2.2A titolo "SCUOLA OGGI"