AI SIGG. CANDIDATI INTERNI ED ESTERNI

ESAMI DI STATO 2021/2022

Si comunica che i calendari dei colloqui orali per gli Esami di Stato a.s. 2021/2022, delle sotto elencate commissioni, sono consultabili nell'area riservata del registro elettronico cui accedono tutti gli studenti della classe di riferimento; ai candidati esterni è invece stato trasmesso via e-mail:

- CZLI02009 - IX COMM. - LICEO SCIENTIFICO CL. 5 A - 5 B

- CZLI15001 - I COMM. - AGRARIA  CL. 5 A

- CZIPEN005 - V COMM. - IPSCEOA SEDE BOTRICELLO CL. 5 A - 5 C

- CZIP07001 - I COMM. - IPSCEOA SEDE BOTRICELLO CL. 5 E - 5 A IPSEOA TAVERNA

In data 24/06/2022 è stato pubblicato sul registro elettronico il calendario dei colloqui anche della I Comm. CZIP08001 cl. 5 B e 5 serale sede IPSCEOA di Botricello.

banner mappa