Circolari

DI SEGUITO ALLEGATA LA CIRCOLARE N. 112, AVENTE AD OGGETTO: "INTEGRAZIONE PUNTO ALL'O.D.G. DEL COLLEGIO DOCENTI DEL 18/06/2022".

IL  DIRIGENTE SCOLASTICO

Allegati:
Scarica questo file (CIRCOLARE_N._112.pdf.pades.pdf)CIRCOLARE_N._112.pdf.pades.pdf[ ]226 kB

Di seguito allegata la Circolare N. 109 avente ad oggetto: "Variazione Consiglio di Classe 3^ serale dell’IPSCEOA di Botricello – operazione scrutinio finale".

DOTT.SSA CRISTINA LUPIA

Allegati:
Scarica questo file (CIRCOLARE_N._109.pdf.pades.pdf)CIRCOLARE_N._109.pdf.pades.pdf[ ]283 kB

Di seguito è pubblicata la Circolare N. 100, avente ad oggetto "Richiesta disponibilità per corso di potenziamento d’Italiano nella Classe V sez. ERichiesta disponibilità per corso di potenziamento d’Italiano nella Classe V sez. Edella sede dell’IPSCEOA di Botricello".

Allegati:
Scarica questo file (CIRCOLARE_N.100.pdf.pades.pdf)CIRCOLARE_N.100.pdf.pades.pdf[ ]262 kB

IN ALLEGATO AL CIRCOLARE N. 99 - FRUIZIONE FERIE PERSONALE ATA A.S. 2021/2022.

Dott.ssa Cristina Lupia

Di seguito viene pubblicata la Cicolare n. 83, avente ad oggetto: Corso di Formazione “Comunicare in classe con le Carezze d’Empatia” - Relatore Dott. Stefano Rossi.

Allegati:
Scarica questo file (CIRCOLARE_N._83.pdf.pades.pdf)CIRCOLARE_N._83.pdf.pades.pdf[ ]292 kB

Di seguito viene pubblicata la Circolare N. 77, avente ad oggetto: "Convocazione riunione dipartimenti disciplinari".

Allegati:
Scarica questo file (CIRCOLARE_N._77.pdf.pades.pdf)CIRCOLARE_N._77.pdf.pades.pdf[ ]329 kB

Di seguito viene pubblicata la Circolare N. 76, avente ad oggetto Elezioni RSU del 5,6 e 7 Aprile 2022, contenente ll'indicazione dei seggi e l'orario di apertura e chiusura degli stessi.

Allegati:
Scarica questo file (CIRCOLARE_N._76.pdf.pades.pdf)CIRCOLARE_N._76.pdf.pades.pdf[ ]177 kB

IN ALLEGATO LA CIRCOLARE N. 73 - SIMULAZIONE PROVE INVALSI CLASSI II

E' PUBBLICATA DI SEGUITO LA CIRCOLARE N. 69 - IV EDIZIONE ᴨ day

Scarica questo file (CIRCOLARE_N._69.pdf)CIRCOLARE_N._69.pdf[ ]243 kB

A tutto il Personale Docente ed ATA

Agli Studenti

dell'I.I.S. "Rita Levi Montalcini"

Al Personale esterno

E' pubblicata di seguito la circolare : Esami ICDL sede IPSCEOA di Botricello.

Allegati:
Scarica questo file (CIRCOLARE_N._67.pdf.pades.pdf)CIRCOLARE_N._67.pdf.pades.pdf[ ]183 kB