AVVISO DEL 08/08/2022 CHIUSURA SEDE DI BOTRICELLO

SI AVVISA L'UTENZA CHE LA SEDE DI BOTRICELLO RESTERA' CHIUSA PER IL PERIODO DAL 08/08/2022 E FINO AL 20/08/2022,

PER EVENTUALI INFORMAZIONI E/O NECESSITA' RIVOLGERSI AGLI UFFICI DELLA SEDE CENTRALE DI SERSALE.

AVVISO PUBBLICAZIONE GPS

Pubblicazione Graduatorie Provinciali per le supplenze (GPS) per la provincia di Catanzaro su posto comune e di sostegno per ogni ordine e grado e del personale educativo per il biennio  2022/2024, ai sensi dell'O.M. n. 112/2022.

Circolare n. 115-Esami recupero debito e consigli di classe- A.S. 2021.22

La circolare n. 114 con i nominativi degli studenti è pubblicata nell'area riservata docenti.

Dott.ssa Cristina Lupia

Circolare n. 114-Esami recupero debito e consigli di classe- A.S. 2021.22

La stessa circolare con i nominativi degli studenti è pubblicata nell'area riservata docenti.

Dott.ssa Cristina Lupia

ESAMI ECDL

Si avvisano gli utenti interessati che i versamenti relativi all'acquisto della skill card e al costo degli esami per il conseguimento dell'ECDL saranno accettati fino al 15 Luglio 2022.

CHIUSURA PREFESTIVI LUGLIO E AGOSTO 2022

Si comunica che gli Uffii di Segreteria, come da delibera del Consiglio d'Istituto del 29/10/2021, resteranno chiusi nei sabati del mese di Luglio e Agosto 2022 a far data dal 23 Luglio, inoltre gli Uffici saranno chiusi nei seguenti giorni:

- Sabato 16 Luglio       SANTO PATRONO

- Martedì 16 Agosto

Il personale ATA dal 11 Luglio c.a. e fino al 31/08/2022 seguirà il seguente orario di servizio: 7,30 - 13,30

SI COMUNICA CHE NELLA SEZIONE "DIDATTICA - LIBRI DI TESTO" SONO STATI PUBBLICATI I LIBRI DITESTO ADOTTATI PER L'A.S. 2022/2023.

Calendario corso di recupero di Matematica e Fisica classi 1A e 2B Liceo

AI SIGG. GENITORI

ALUNNI ISCRITTI

CLASSE PRIMA 2022/2023

Per regolarizzare la domanda di iscrizione alla classe prima per l'a.s. 2022/2023, si richiede la consegna presso la Segreteria, aperta da Lunedì a Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00, dei seguenti documenti entro il 10 luglio 2022:

• Certificato delle competenze rilasciato dalla scuola Sec. di I grado;
• Autocertificazione dell’atto di nascita;
• Patto di corresponsabilità firmato dal genitore e dallo studente;
• Fotocopia libretto di vaccinazione dello studente o autocertificazione stato vaccinale;
• Ricevuta di versamento di € 50,00 per contributo scolastico da versare tramite sistema PAGO IN RETE – PAGOPA sul portale del MI

N.B : Nella sezione "SERVIZI -  MODULI FAMIGLIE ALUNNI" è stata pubblicata la modulistica.