AI SIGG. GENITORI

ALUNNI ISCRITTI

CLASSE PRIMA 2022/2023

Per regolarizzare la domanda di iscrizione alla classe prima per l'a.s. 2022/2023, si richiede la consegna presso la Segreteria, aperta da Lunedì a Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00, dei seguenti documenti entro il 10 luglio 2022:

• Certificato delle competenze rilasciato dalla scuola Sec. di I grado;
• Autocertificazione dell’atto di nascita;
• Patto di corresponsabilità firmato dal genitore e dallo studente;
• Fotocopia libretto di vaccinazione dello studente o autocertificazione stato vaccinale;
• Ricevuta di versamento di € 50,00 per contributo scolastico da versare tramite sistema PAGO IN RETE – PAGOPA sul portale del MI

N.B : Nella sezione "SERVIZI -  MODULI FAMIGLIE ALUNNI" è stata pubblicata la modulistica.