CERCA

testata scuola2

AI SIGG. GENITORI 

ALUNNI ISCRITTI 

CLASSE PRIMA 2022/2023


Per regolarizzare la domanda di iscrizione alla classe prima per l'a.s. 2022/2023, si richiede la consegna presso la Segreteria, aperta da Lunedì a Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00, dei seguenti documenti entro il 10 luglio 2022:


• Certificato delle competenze rilasciato dalla scuola Sec. di I grado;
• Autocertificazione dell’atto di nascita;
• Patto di corresponsabilità firmato dal genitore e dallo studente;
• Fotocopia libretto di vaccinazione dello studente o autocertificazione stato vaccinale;
• Ricevuta di versamento di € 50,00 per contributo scolastico da versare tramite sistema PAGO IN RETE – PAGOPA sul portale del MI

 N.B : Nella sezione "SERVIZI -  MODULI FAMIGLIE ALUNNI" è stata pubblicata la modulistica. 

Utilizzo dei cookie

Questo sito utilizza cookie di tipo tecnico, per cui le informazioni raccolte non saranno utilizzate per finalità commerciali nè comunicate a terze parti.
Potrebbero essere presenti collegamenti esterni (esempio social, youtube, maps) per le cui policy si rimanda ai portali collegati, in quanto tali cookie non vengono trattati da questo sito.